Il notiziario di questo sito
Si iscriva per essere informato sui nuovi articoli e corsi

Si abboni gratuitamente qui!

Riceverà informazione sui nuovi articoli e sulle date dei corsi, nonché sulle offerte periodiche riservate agli iscritti, in base all’argomento che seleziona qui sotto. Se desidera ricevere informazioni sull’uscita degli articoli e corsi per traduttori, non dimentichi di barrare la casella apposita.

Desidero ricevere anche gli articoli sulla professione di traduttore

Il trattamento dei Suoi dati. Il titolare del trattamento dei Suoi dati è Archomai – centro studi e formazione di Luca Lovisolo. I Suoi dati vengono utilizzati esclusivamente per consentire eventuali acquisti su questo sito e per inviare il notiziario. Il notiziario segnala l’uscita di nuovi articoli su questo sito e le date di inizio dei corsi, comunica eventuali offerte speciali sull’acquisto di corsi e libri in catalogo, in base agli argomenti che Lei segnala qui sopra. Gli invii avvengono in collaborazione con Mailchimp, The Rocket Science Group LLC (USA), con cui abbiamo concluso un accordo specifico, e che opera rispettando gli standard di sicurezza e gestione richiesti in Unione europea, Svizzera e Spazio economico europeo. Lei può cancellare o modificare i Suoi dati cliccando sul link apposito presente su ogni numero del notiziario, oppure scrivendo a centrum@archomai.ch.

Le opinioni dei lettori

«Un’ottima analisi della situazione attuale, lucida e senza fanatismi, a destra o sinistra che siano. Luca Lovisolo esprime molto bene…

«Da leggere con attenzione.»

«Riflessioni molto importanti in giorni di caos e rissa continua.»

«Finalmente qualcuno che sa analizzare i fatti e sa anche spiegarli.»

«Scritto meraviglioso, privo del livore furioso che si sta diffondendo. Un pezzo da conservare.»

«Lovisolo ha un’abilità spaventosa a chiarire concetti molto complessi all’uomo della strada, ed è onesto. Non parte da posizioni precostituite.»

«Ne ho molta stima, perché non parla di quello che non sa, mai, almeno per quello che ho letto finora.»