I libri Archomai sono in vendita su Amazon. Non vengono forniti alle librerie. Sono pubblicati esclusivamente in formato cartaceo.
Questo libro è fuori catalogo.
Nella seconda metà del 2018 l’Italia ha mostrato di sé un volto apparentemente nuovo. Sono venuti alla luce tratti e verità mai cancellati della Penisola, solo nascosti dal progresso economico e intellettuale del Dopoguerra. In quei sei mesi, il mondo ha scoperto quant’è fragile l’appartenenza dell’Italia all’Occidente e alla modernità.«Ho letto un Suo post e ho scoperto una voce libera e preziosa. Grazie.»
Lettore verificato
«Trovo la sua analisi oggettiva.»
Lettore verificato
«Una boccata di ossigeno nel caos dell’informazione.»
Lettore verificato
«Analisi eccezionale come sempre.»
Lettore verificato
«Ancora una volta mi devo complimentare per la chiarezza e la lucidità delle Sue analisi e Le posso garantire che in questi momenti, in cui sembra che le suddette qualità facciano difetto a tanti, leggere quanto scrive mi ha fatto bene. »
Lettore verificato
Luca Lovisolo: il mondo dentro i fatti
Lavoro come ricercatore indipendente in diritto e relazioni internazionali. Studio in particolare l’Europa dell’est e la Mitteleuropa. Nel mio corso «Capire l’attualità internazionale» comunico un metodo per comprendere ciò che accade nel mondo e perché ci riguarda.
Ho lavorato per quasi trent’anni come traduttore, professione sulla quale oggi tengo corsi e pubblico approfondimenti.
Bio | Notiziario | Corsi | Contatto
Si iscriva al mio notiziario
Lavoro come ricercatore indipendente in diritto e relazioni internazionali. Studio in particolare l’Europa dell’est e la Mitteleuropa. Seguo anche l’attualità di altri Paesi, quando presenta punti di contatto con le mie materie di specializzazione.
Ho lavorato per quasi trent’anni come traduttore, professione sulla quale oggi tengo corsi e pubblico approfondimenti.
Bio | Notiziario | Abbonamento | Contatto
Utilizzando il sito, Lei accetta l'uso dei «cookie» Informazioni
Utilizziamo i «cookie» per facilitare l'uso di questo sito. Continuando a leggere senza modificare le impostazioni, Lei acconsente al loro utilizzo. La nostra politica di protezione dei dati si trova >cliccando qui .