Iscrizione alla formazione gratuita
«Il diritto per tradurre»

Se Lei riceve già il notiziario di questo sito, si iscriva utilizzando lo stesso indirizzo di posta elettronica. Se non riceve il notiziario, con l’iscrizione alla Formazione gratuita si iscrive automaticamente anche al notiziario. Riceverà informazione sui nuovi articoli pubblicati e sulle date dei corsi. Potrà cancellare l’iscrizione al notiziario in qualunque momento.

Dopo aver cliccato su «Iscriversi» riceverà un messaggio di posta elettronica che conferma l’iscrizione alla Formazione gratuita. Se la Sua iscrizione è nuova, riceve prima la richiesta di confermare il Suo indirizzo, secondo la normativa sulla protezione dei dati. Non dimentichi di acconsentire!

Desidero ricevere anche gli articoli sulla professione di traduttore

Il trattamento dei Suoi dati. Il titolare del trattamento dei Suoi dati è Archomai – centro studi e formazione di Luca Lovisolo. I Suoi dati vengono utilizzati esclusivamente per consentire eventuali acquisti su questo sito e per inviare il notiziario. Il notiziario segnala l’uscita di nuovi articoli su questo sito e le date di inizio dei corsi, comunica eventuali offerte speciali sull’acquisto di corsi e libri in catalogo, in base agli argomenti che Lei segnala qui sopra. Gli invii avvengono in collaborazione con Mailchimp, The Rocket Science Group LLC (USA), con cui abbiamo concluso un accordo specifico, e che opera rispettando gli standard di sicurezza e gestione richiesti in Unione europea, Svizzera e Spazio economico europeo. Lei può cancellare o modificare i Suoi dati cliccando sul link apposito presente su ogni numero del notiziario, oppure scrivendo a centrum@archomai.ch.