Formazione gratuita
Seminari via Internet per traduttori

La formazione gratuita offre l’opportunità di aggiornarsi periodicamente su temi della professione di traduttore e di avvicinarsi alle altre iniziative di formazione.


La formazione gratuita rivolta ai traduttori avviene normalmente sotto forma di seminari via Internet. La partecipazione ai seminari è riservata agli abbonati al periodico Trabant (>abbonarsi gratuitamente). La partecipazione non costa nulla e non impegna all'acquisto di alcun prodotto a pagamento. Date e argomenti della formazione gratuita per traduttori vengono comunicati su Trabant, agli abbonati che hanno selezionato «Traduzione» fra i loro interessi.

L'invito a iscriversi ai seminari viene spedito, alcuni giorni prima della data di ogni singolo seminario, Per non perdere i prossimi appuntamenti, si >abboni a Trabant indicando «Traduzione professionale» tra i Suoi interessi.

I seminari riprendono in autunno.

Non perda i prossimi contenuti di formazione gratuita, si abboni a Trabant qui »

Informazioni tecniche sui seminari
I seminari si possono seguire attraverso qualunque computer collegato alla Rete. E' necessaria una connessione ADSL, preferibilmente via cavo. Nelle ore che precedono la lezione gli iscritti ricevono via posta elettronica il link per partecipare. Gli orari si riferiscono al fuso orario svizzero.

I commenti dei partecipanti

«Sto imparando molte più cose in questo corso che nel mio percorso universitario.»

«Grazie, apprezzo da tempo la vostra professionalità e lo stile, oltre ai contenuti.»

«Grazie di tutto. In tutta sincerità conservo un ricordo meraviglioso dei Suoi corsi, che mi sono di grande aiuto. Lei è veramente un riferimento.»


Leggere tutti i commenti >