Corso ordinario «Il diritto per tradurre» | Iscrizione al primo anno (Rata 1)

 295,00

Codice ARW.R18 Categoria Tipologia

Cliccando su «Iscriversi» Lei si iscrive al primo anno del corso ordinario «Il diritto per tradurre» con pagamento in quattro rate. Potrà decidere successivamente se proseguire con il secondo anno. Ha letto le >informazioni sul corso e le >condizioni generali di acquisto Archomai. Conferma di conoscere e accettare queste condizioni barrando l’apposita casella nelle prossime pagine, prima del pagamento.

Dopo aver eseguito il pagamento, scarichi il file contenente le informazioni per i nuovi iscritti. Lo trova in allegato al messaggio di conferma che riceve dopo il pagamento. La invitiamo a prenderne conoscenza al più presto. Siamo a Sua disposizione per ogni domanda.

La prossima rata scade il venerdì che precede l’inizio delle lezioni, fissato per l’ultimo mercoledì di settembre. La ringraziamo e Le auguriamo una partecipazione di successo.

Utilizzando il sito, Lei accetta l'uso dei «cookie» Informazioni

Utilizziamo i «cookie» per facilitare l'uso di questo sito. Continuando a leggere senza modificare le impostazioni, Lei acconsente al loro utilizzo. La nostra politica di protezione dei dati si trova >cliccando qui .

Chiudi