Il Ministro degli interni italiano alla TV russa

L’intervista concessa dal Ministro degli affari interni italiano, Matteo Salvini, alla TV russa. E’ insolito che alla nomina di un nuovo Governo non ne venga intervistato il presidente, ma un ministro. Dell’intervista si è saputo poco. Si è svolta in italiano, ma sembra esistere solo nella versione doppiata in russo, anomalie, però, sono molte, nei modi e nella sostanza, soprattutto se si pensa ai toni dei media di Stato russi.
Questo articolo è riservato agli abbonati. Gli abbonati hanno accesso a tutti i contenuti del sito, per capire meglio i fatti del mondo.

Acceda con le Sue credenziali » | Si abboni »

Pensa che ciò che ha letto qui Le sia stato utile? Può continuare a leggere questo sito in gran parte gratuitamente, oppure può contribuire a mantenerlo attivo e indipendente acquistando uno dei miei libri >qui. Grazie.

Condivida questo articolo con i Suoi contatti:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando il sito, Lei accetta l'uso dei «cookie» Informazioni

Utilizziamo i «cookie» per facilitare l'uso di questo sito. Continuando a leggere senza modificare le impostazioni, Lei acconsente al loro utilizzo. La nostra politica di protezione dei dati si trova >cliccando qui .

Chiudi